Kuxò è sinonimo di eleganza

Buon lunedì a tutti.
Dopo un fine settimana all’insegna della spensieratezza, dei sorrisi ed in famiglia, riprendere i soliti ritmi quotidiani non è facile.

Che poi, non so voi, ma io il lunedì mi sveglio in una casa trascurata ed in disordine, e le cose da fare sono sempre troppe. Ma vabbè!
Scusate il tono lamentoso, sarà il caldo, saranno le belle giornate, sarà la stanchezza ma io avrei solo voglia di vacanza!

Comunque, qualche giorno fa abbiamo ricevuto un pacchetto da parte di Kuxò, in stories vi avevo accennato che vi avrei parlato del contenuto e quindi eccomi qui.

Intanto, con estremo orgoglio vi comunico che io ed Alessandro siamo diventati Testimonial di Kuxò
.
Sono davvero molto felice di questa opportunità, perché si tratta di un’azienda che produce capi d’abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni, esclusivamente Made In Italy… sinonimo di grande qualità, di artigianato fine e di attenzione per i dettagli!

Il contenuto del nostro pacchetto è un bellissimo completino in perfetto stile marinaretto, t-shirt in cotone, con stampe che evocano il mare e pantaloncini, in cotone leggero, a righe bianche e rosse.

Domenica abbiamo pranzato al mare ed Alessandro era troppo carino nel suo outfit: elegante, ma allo stesso tempo comodo, leggero ed ideale per affrontare il caldo siciliano.
La cura per i dettagli, le cuciture e le rifiniture mi hanno colpito, insieme alla praticità.
Infatti, i pantaloncini cinque tasche, non hanno bottoni o cerniere, ma solo un comodissimo elastico che rende facile il cambio pannolino.
E amo la t-shirt con i bottoni sulla schiena che evitano, quindi, il passaggio per la testa che Alessandro odia.

Insomma, io sono sempre più innamorata della moda bimbo Kuxò e vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito internet…

Buona settimana!

Leave Your Comment