La moda bimbo è Kuxò!

Sono sempre stata un’amante dello shopping: girare per negozi mi diverte e mi rilassa.
Quando ero ancora all’università (pare una vita fa, ma non è passato così tanto tempo), la chiusura della sessione di esami era sinonimo di lunghe giornate di acquisti in giro per Roma, di solito, preferivo essere sola o con una mia carissima amica che era una compagna di danni perfetta.

Poi sono tornata in Sicilia ed è arrivato Alessandro, ho smesso di fare compere per me ed ho dirottato le mie preferenze sul mini-shopping, che mi dà una soddisfazione inimmaginabile anche se, spesso, mi lamento di non avere nulla da mettere!
Eppure, è più forte di me, ogni volta che ho intenzione di compare qualcosa, torno a casa con un misera maglia per me e bustoni enormi per Alessandro… lo stesso accade se decido di fare acquisti online, la categoria bimbo è quella su cui mi soffermo di più.

Ma non è cambiata solo la quantità di cose che compro per me, con l’arrivo di Alessandro, è cambiato anche il mio modo di scegliere cosa acquistare: e se per me preferisco le catene low cost, cose pratiche da indossare tutti i giorni, per Alessandro sono molto attenta alla qualità.

Parlando di qualità e di abbigliamento per bambini, il mio pensiero va subito a Kuxò, un brand toscano di maglieria, nato nel 2003, che rappresenta il perfetto binomio tra raffinatezza e praticità.
I capi Kuxò sono assolutamente Made in Italy, disegnati e realizzati in Italia, si caratterizzano per l’alta qualità dei filati e dei tessuti e per l’utilizzo della tecnica “seamless”, che permette di creare capi senza cuciture, aumentandone il comfort per i nostri piccoli.

Gli stilisti Kuxò scelgono materie prime pregiate come il cachemire e le fibre naturali, realizzando collezioni preziose e di tendenza, offrendo una vasta gamma di colori sia in tinta unita che nelle fantasie giocose ed eleganti e si rivolgono ad una clientela che va dai 0 ai 16 anni.

Adoro le loro proposte per la primavera-estate, per le quali è stato utilizzato il lino, tessuto fresco, elegante, resistente ed ideale anche per le pelli più sensibili, perché privo di trattamenti chimici dannosi per la salute.
La collezione ha uno stile bon-ton, le rifiniture sono particolari ed i capi hanno una vestibilità perfetta, oltre che colori intensi che mettono tanta voglia d’estate, in questi giorni così grigi.

Se vi ho incuriositi, non dovete fare altro che visitare il sito internet Kuxò e sbizzarrirvi con lo shopping!

2 Comments

  1. Reply
    Anna

    Non ho bimbi ma mi sono innamorata di questi capi deliziosi 😍 metteno tenerezza. Quando sarò mamma ci passerò sicuramente anche io dal brand

    1. Reply
      Roberta Post author

      Sono davvero bellissimi e di ottima qualità… ne parlerò nuovamente molto presto! 🙂

Leave Your Comment