Buon (Secondo) Compleanno, PraticanteMamma… in ritardo!

E’ un periodo in cui ho la netta sensazione che i giorni si siano ristretti.
O non durano più 24h, oppure le ore si sono ridotte a minuti.
E così, la mattina mi alzo piena di buoni propositi e con una tabella di marcia folle e, in un attimo, mi ritrovo a sera, con una lunga lista di cose fatte ed altrettante ancora da fare che- inevitabilmente-vengono rimandate a un domani ipotetico, oserei dire, periodico.

E in pochi istanti sono passati due mesi dal mio ultimo post sul blog, ma la “peggiore” mancanza l’ho commessa il 21 ottobre scorso, perché non sono riuscita a fare gli auguri alla mia creatura.
Non sono riuscita a farmi gli auguri!

Eh sì, tre giorni fa, PraticanteMamma.it ha compiuto due anni ed io lo celebro oggi…
Perché in questo momento della mia vita è così che va: viaggio in differita -che è un modo carino ed elegante, per dire che sono esaurita, disorganizzata e perennemente in ritardo-

Il lavoro, la casa, la famiglia, mi lasciano poco spazio per me, per ciò che amo fare, per i sogni.
Ed è ingiusto, profondamente sbagliato, perché tra i buoni propositi di questo nuovo anno – che per me, come per molti di voi, inizia a settembre- c’è sicuramente quello di avere rispetto per i miei desideri, di credere in me stessa, nei miei progetti, anche se ambiziosi, di difficile realizzazione e, per alcuni, campati in aria.

Ho aperto questo blog per raccontarmi, non è stato facile decidere di buttarmi in questa avventura, ma ho voluto provarci, e lasciare in stand-by il frutto di tanto lavoro, di molta perseveranza e voglia di crescere è un errore al quale cercherò di rimediare.

Grazie a voi che continuate a leggermi, a seguirmi su Instagram, a chiedermi nuovi post: senza di voi, PraticanteMamma non avrebbe senso.
Grazie per questi due anni trascorsi insieme!

Buon Compleanno, PraticanteMamma.

Leave Your Comment