Benvenuto 2018

Benvenuto 2018!
Ho concluso l’anno con una doverosa pausa, ho cercato di dedicarmi totalmente alla mia famiglia, mettendo da parte i social ed il blog…
Nel frattempo, però, ho anche riordinato le idee per provare a proporvi contenuti nuovi e accattivanti.
Insomma, siete stati, comunque, nei miei pensieri e non poteva essere diversamente.
Il 2017 è stato un anno meraviglioso, iniziato da molto PRATICANTE MAMMA, proseguito con miglioramenti e con i ritmi scanditi da Tellino.
Grazie anche a voi che mi seguite su Instagram ( e adesso anche qui sul blog), è stato un anno di progetti portati avanti e che non sono rimasti semplici desideri del mio cuore, è nato questo blog da cui ricevo qualche piccola soddisfazione e spero di continuare a riceverne.
Vorrei che il 2018 continuasse il lavoro iniziato dal 2017 e che io avessi la forza ed il coraggio di lanciarmi in nuove avventure.
Caro 2018 porta via l’insicurezza e rendimi più decisa ed in grado di comprendere che valgo più di quanto io creda.

A voi tutti che seguite me e Tellino, facendoci sentire il vostro affetto, dico un immenso GRAZIE ed auguro che i vostri sogni si realizzino, serenità, gioia e forza per affrontare le difficoltà che la vita, ahimè, ci mette davanti!
Credete in voi stessi, abbiate fiducia nelle vostre capacità, vivete ed assaporate ogni attimo della vostra esistenza, godete delle piccole cose quotidiane e non datele per scontate, che di scontato ci sono solo “ i capi non continuativi”…
Siate onesti con voi stessi e con gli altri, anche a costo di versare (o far versare) qualche lacrima di troppo…
se qualcuno non avesse avuto il coraggio di essere onesto con me, oggi non sarei quella che sono, oggi non avrei ciò che ho, oggi non sarei felice!
Viaggiate e siate curiosi, non fatevi spaventare dalle diversità, anzi consideratele un’occasione per crescere, per conoscere, per scoprire nuove realtà.
È questa la promessa che faccio a me stessa e a mio figlio: di viaggiare tanto e di coltivare la sua curiosità!
Non si è mai troppo piccoli, nè troppo grandi per SORPRENDERSI!

Buon anno a tutti voi!

Leave Your Comment