Baby Beauty Routine

Oggi vorrei parlare della beauty routine di Alessandro (la mia, al momento, è piuttosto ridotta).

Sin dalla nascita, Tellino, ha sempre amato profondamente il momento del bagnetto, l’acqua lo diverte, lo rilassa, lo rende allegro e chiacchierone.

Durante i primi giorni di vita, quando lo immergevo nell’acqua calda sorrideva e quando, poi, lo avvolgevo nel suo mini accappatoio iniziava a piangere disperato.

Attualmente le cose non sono cambiate, ma l’unica nota dolente è che il bagnetto si è trasformato in una doccia, Alessandro, infatti, vuole stare in piedi (non c’è modo di farlo sedere) per guardarsi allo specchio e parlare, parlare, parlare e ogni tanto abbracciarmi e darmi un bacio (così  faccio anche io la doccia con lui).

Si sa che la pelle dei bambini è molto delicata e  soffice, per tale motivo in questi quasi 11 mesi ho provato tantissimi prodotti, molti dei quali si sono rivelati troppo aggressivi, portando irritazioni e prurito, o poco validi a causa della consistenza oleosa o perché facevano molta schiuma.

Qualche settimana fa, grazie al sito di Io e il mio bambino (link), a casa nostra è arrivata la svolta nella beauty routine di Alessandro, infatti, sono stata selezionata per testare i prodotti corpo di Hipp.

Non li conoscevo e sono stata piacevolmente colpita dalla loro qualità, per me sono diventati essenziali, dei veri e proprio “mai più senza”.

Per noi, Hipp era già una certezza dal punto di vista alimentare sin dalle prime fasi dello svezzamento, e ora lo è anche per quanto riguarda la cura del corpo del mio bambino.

I miei prodotti preferiti sono: il detergente corpo e capelli, la crema idratante per il viso e la pasta per prevenire gli arrossamenti da pannolino, hanno un profumo ottimo e rispettano la delicatezza della pelle di Tellino che si irrita molto facilmente.

Adoro anche le salviettine, imbevute al punto giuste, con chiusura salva freschezza e non si sfibrano, unica pecca è la quantità, sono 54, poche per l’uso intenso che ne fa qualsiasi mamma.

Sono molto curiosa di provare il detergente bolle di sapone, perché sono certa che renderebbe il momento del bagnetto ancora più divertente.

Voi avete mai utilizzato i prodotti Hipp? Cosa utilizzate per la beauty routine dei vostri piccoli?

Se siete curiosi di conoscere il mondo Hipp e volete essere sempre aggiornati sulle loro novità, vi consiglio di seguire il loro profilo fb: link

A presto.

 

 

 

 

 

Leave Your Comment