
Ciao, sono Roberta
Siciliana, mamma di Alessandro, Giulio e Valerio e “Quasi Moglie” di Francesco.
Una laurea in giurisprudenza (con lode e pentimento) e il passaggio dall’essere una poco convinta praticante avvocato, ad una consapevole, ma umanamente e fieramente imperfetta, praticante mamma, mi hanno catapultata sui social nel lontano 2016.
Questo blog, invece, è nato nell’ottobre 2017 ed è da sempre una finestra aperta sulla mia vita da mamma che ama scrivere e confrontarsi con altri genitori.
Nel tempo tante cose sono cambiate: la mia famiglia è cresciuta più di quanto avrei potuto immaginare; io non sono tornata sui miei passi, ma ho continuato a studiare e formarmi e sono diventata una PARENT COACH.
Oggi aiuto le mamme che si sentono sole o che vogliono intraprendere un percorso di consapevolezza per rendere la loro maternità più serena ed i loro rapporti familiari più funzionali.
Io continuo ad imparare ogni giorno qualcosa di nuovo dai miei indiscussi maestri e mentori: i miei figli; il mio compagno e le “mie” mamme, perché di sentirmi una PRATICANTE MAMMA non smetterò mai!
Se questa breve presentazione ti è piaciuta o ti ha incuriosito il mio blog è qui con tanti contenuti a tua completa disposizione.
